OFFERTA CERTIFICAZIONE ENERGETICA

TEMPI E COSTI PER IL RILASCIO DI UN'A.P.E.

Il costo dell'attestato di prestazione energetica APE è legato a diversi aspetti:
  • Dimensione dell’immobile (Superficie totale);
  • N° di livelli dell’unità immobiliare;
  • Anno di costruzione;
  • Tipologia dell’impianto di riscaldamento (termoautonomo/centralizzato) e di condizionamento;
  • I sistemi di isolamento;
  • Destinazione d’uso dell’immobile.
Il sottoscritto vi propone, per singola unità immobiliare, un prezzo indicativo a partire da €. 130,00. (esclusa tassa regionale di €. 10,00. e del contributo previdenza 4%)


N.B. Sul prezzo esposto non viene applicata IVA in quanto il mio regime fiscale lo permette


Per le altre casistiche (attestati di un immobile avente dimensioni più ampie, disposto su più piani, una villetta, un edificio avente destinazione d’uso diversa da quella residenziale) ti invito a contattarmi senza esitazioni chiedendomi le informazioni magari utilizzando il modulo qui a fianco lato sinistro del blog, sarai ricontattato in tempi rapidi).
Gli elementi che mi contraddistinguono sono la rapidità e la sicurezza di avere un unico interlocutore che ti seguirà dall’inizio alla fine della certificazione energetica.
La tempistica media di rilascio di un APE è di 7 giorni, dal giorno del sopralluogo, tuttavia in caso di urgenze siamo in grado entro max 2/3 giorni dalla data del sopralluogo di consegnarvi l’attestato di certificazione energetica con un sovrapprezzo variabile a seconda dell’urgenza.
Il mio servizio oltre ad essere rivolto a privati/aziende, è a disposizione anche di agenzie immobiliari che siano alla ricerca di un riferimento qualificato che possa intervenire in modo tempestivo; in questi casi i prezzi variano a seconda dei volumi.











Nessun commento:

Posta un commento